Prima di tutto i tutorial in giro nel web non aiutano nello specifico a creare questo effetto galassia e stelle ma d'altra parte il complesso di tutti i tutorial possono invece darti un pò di là un pò di qua qualche dritta ma sarai tu a dover capire la quantità giusta di colore da usare. Una sicurezza la volete?
Questo lavoro è divertentissimo da fare...anche con i più piccoli!! :-)
Prima di tutto ho dipinto su un pezzo di pelle che avevo la galassia.
I colori principali sono:
Questo lavoro è divertentissimo da fare...anche con i più piccoli!! :-)
Prima di tutto ho dipinto su un pezzo di pelle che avevo la galassia.
I colori principali sono:
- IL NERO
- IL BLU CYANO
- IL VIOLA
- IL MAGENTA
- e il BIANCO
Decidete la base se averla nera o blu scuro non importa e poi inziate con una spugna a punzecchiare la superficie un pò di qua un pò di là di tutti i colori sopra elencati. Se si mischieranno non sarà un problema, basta non creare delle tonalità come il marrone. Il bianco è all'ultimo posto per schiarire alcuni punti soltanto (solo alcuni) .
Poi si passa alla parte che preferisco di più!! Spazzolino alla mano! Mettete il colore sullo spazzolino come fosse dentifricio e no dopo non dovete lavarvi i denti ma creare un effetto fionda con il pollice e lo spazzolino in mano e via spruzzate il bianco creando le stelle!!!!
Per capire meglio vi inserisco due dei tutorial che mi hanno aiutato di più!
Dopo aver fatto asciugare tutto, ho preso un ago e un filo e ho cucito sulla cartella. Non è finita qui!!! Continuerò a farvi vedere il risultato nel prossimo post!
Questo è il risultato...per adesso!!!
CONDIVIDETE SUI SOCIAL SE VI PIACE QUESTO POST!!
Commenti
Posta un commento