Il mio primo Liebester Award: Scoprite chi ho nominato potreste essere voi

Un grandissimo ringraziamento va a Daisy Garden che mi ha nominato nel premio dei Liebester Award. Questo è il mio primo premio ed è un piacere riceverlo da una blogger come Alessandra.
Daisy Garden

 

Le domande che mi ha fatto sono...


1-Qual'è il cuore della tua casa? Il cuore della mia casa è sicuramente la mia stanza, dove posso creare, immaginare e sbizzarrirmi in ogni modo......momento momento momento prima che volino brutti pensieri non pensate a male,  sto parlando sempre dei miei lavori di grafica e di pittura . :-P

2-Con quale canzone di sottofondo ceni volentieri?Beh, devo ammettere che di solito non ceno con nessun sottofondo musicale, ma se lo facessi ci sarebbe una canzone diversa ogni sera. 

3-Quale programma Tv odi? C'è ne sono molti, uno dei quali è Amici. L'odio sta sopratutto in quei programmi in cui c'è troppa finzione e poca voglia di essere se stessi.

4-Cosa collezioni o cosa collezioneresti? Essendo una creativa mi piace collezionare tutti quegli oggetti che posso utilizzare in futuro nei miei lavori. Colleziono pezzi di tessuti particolari alcuni dei quali me li procura  gratuitamente  l'azienda http://www.tessuti.com/ (si possono scegliere fino a 5 campioni omaggio).

5-Cosa ami della città o paese in cui vivi? Nel mio paese (Puglia/Bari) amo il mare, il calore delle sole nelle giornate estive e lo shopping in centro.

6-Cosa odi della città o paese in cui vivi? Come anche Alessandra ha giustamente sottolineato , le cose  che odio di più sono "La sporcizia e gli episodi di degrado, i negozi che stanno chiudendo, le aziende che non sanno come pagare i dipendenti... è la crisi, lo so... ma la odio!". 
Odio la gente che ha paura della diversità e della personalità dell'individuo che esce dal gruppo e quindi la poca libertà di espressione.

7-Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? Sono sempre stata una persona creativa che ha sempre desiderato lavorare nel mondo dell'immaginazione,  come la si può trovare in un agenzia pubblicitaria in cui l'idea è il tuo lavoro. Amo i vestiti e adoro disegnarli e se sapessi crearli, cucirli e confezionarli lo farei certamente come lavoro. Come vedrete curiosando in giro per i miei post noterete che mi piace dipingere. Adesso, mettendo la grafica, la capacità di creare vestiti e la mia passione per la pittura  vi figurerete il mio lavoro ideale.

8-Cosa ti aspetti dal tuo blog? Mi piacerebbe conoscere e imparare qualcosa dalle persone che hanno la mia stessa passione, accrescere il numero di membri e far conoscere i miei lavori e magari un giorno riuscire a farli apprezzare da tutti, trasformando il mio hobby preferito nel mio lavoro.


9-Quale è il libro della tua vita? Non saprei, sono una grande appassionata lettrice quindi non ne ho veramente 1 in particolare ma posso metterei tra i miei preferiti Harry Potter (nonostante alcuni penseranno che è da bambini non lo è affatto perchè nasconde significati veramente belli nelle pagine e sicuramente un pò di magia che non fa mai male), The Land of the stories di Chris Colfer (letto in inglese) e anche se un pò pesante da leggere metterei anche la Vita di Chanel il cui personaggio mi ha stregata e mi ha dato la speranza nei sogni.

10-Quale è la prima parola che scriveresti su un foglio? Dream/Sogno. Sono una persona che sogna, che a volte si butta giù e poi continua a sognare.

11-Di quale film avresti voluto essere la protagonista? Che domanda difficile!! Facciamo così invece di un film vi posso dire che mi sarebbe piaciuto essere la protagonista nel telefilm di Doctor Who e quando dico protagonista, intendo un vero personaggio nella storia di questo capolavoro.

Le 11 cose che parlano di me: In breve le cose che mi descrivono sono i miei lavori creativi , le persone che mi appoggiano, quelle appena conosciute e sopratutto  il mio carattere: lunatico, creativo, divertente, ironico, ipersensibile, testardo,timido e apprensivo.


I Blog che nomino sono


CONGRATULAZIONI!
Le domande a cui vi sottopongo sono le stesse a cui ho risposto io. Appena rispondete mi piacerebbe vedere le risposte che avete dato. In seguito dovrete nominare anche voi i vostri blog (con un meno di 200 follower) e farli delle domande a vostro piacimento. 









Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni