Tottò who?


Sembra facile rispondere a questa  domanda perchè credo che sia una delle più difficili. 
Chi sono? Rispondo semplicemente dicendo che ciò che riesce a definirmi, sono le mie azioni, le mie passioni e i miei desideri e tutto ciò che faccio rispecchia ciò che sono. 
Sono una sognatrice che continua a sperare di rendere ciò che ama  un lavoro. Mi piace trasformare le cose, pensare a come potrebbero diventare, che sia una tela bianca o una t-shirt.
Se avete bisogno di qualcuno che ami sognare e impegnarsi nel cercare di ottenere qualcosa attraverso la fantasia, siete nel posto giusto.
Se volete delle  informazioni sui miei lavori o su una possibile creazione personalizzata, chiedete pure e sopratutto commentate i post che vi piacciono di più.

BIOGRAFIA
Mi sono diplomata come tecnico della grafica pubblicitaria nel 2012.Ho conseguito l'esame del trinity livello B1/2 in Inghilterra nel 2011. Continuo ad imparare cose nuove da autodidatta e attraverso delle esperienze da grafica pubblicitaria e artista hand made free lance. Attraverso l'uso della tavoletta grafica, trasformo delle semplici foto in cartoon. Ho esposto le mie creazioni in un museo a Bisceglie per un periodo insieme ad altri artisti.  Sono sempre stata un appassionata disegnatrice  fin da piccola. Amo pasticciare sulla tela, sul cartone telato e sopratutto sulle t-shirt che mi permettono di portare i miei lavori, fuori dalle mura di casa. Per il resto spero riuscite a conoscermi di persona!!