Le calze per le creative che osano!!!

Ebbene sì, se pensate di voler leggere questo post dovrete avere delle caratteristiche precise:

"Dovete essere delle pazze creative che amano distinguersi con piccoli e grandi particolari e con l'insensata voglia di indossare questi collant".

Avrei potuto mettere questo post nella sezione fashion, ma ho pensato che data la mia attitudine alla tecnica del colore sciolto, ho voluto mostrarvi tutto qui.
Per chi conosce i Paramore, sicuramente non c'è bisogno di chiedervi a chi le ho viste queste calze, ma per chi non li conoscesse posso dire che sono una fantastica Band che sa come trasmettere una canzone ai propri fan. Per farvi un esempio guardate il video di Still into you in cui noterete dei bellissimi collant giallo canarino oppure quello di Now (leggete la traduzione dei testi delle canzoni se non capite di cosa parlano).

L'azienda che crea queste meraviglie si chiama URB e posso assicuravi che i loro prodotti oltre che costosi sono anche per un target di nicchia che ha uno stile creativo. Naturalmente io, comune mortale non potrei mai spendere tutti quei soldi per delle calze dalla somma di 55 euro, ed è per questo che sono andata in giro tra alcuni siti per scoprire un tutorial per crearle  noi seguendo queste indicazioni qui.
Naturalmente potete sempre fare di meglio e rendere tutto più omogeneo.

Commentate e ditemi la vostra! Abbastanza creativo per voi?

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni