Passa ai contenuti principali

Selfiamoci Creative: iniziativa parte due

L'iniziativa Selfiamoci creative/i sta prendendo piede e non finisce qua. 
Tutti i creativi che sentono, di essere fieri delle proprie creazioni, devono soltanto:
  1.  Scattarsi un selfie con una di esse 
  2. Mandarla a Tottobydesign4@gmail.com. 

Non ci sono date prestabilite, questa iniziativa durerà fino a quando non ci sarà più nessun creativo a disposizione. Io condividerò le vostre creazioni e voi mi aiuterete a espandere questa iniziativa a più persone possibili attraverso i vostri blog.

Allegati alle foto vi lascio anche i link dei creativi partecipanti così possiate visitare i loro blog e magari farne parte.




Partiamo dal mio!!

Antonella di Tottò by design




Francesco di I Ritratti di Francesco 





MIA GRAFICA di Barbara Mandelli









Nesta di Ella and Nesta





Isabella Nevoso di Infinity Creations

















Elisabetta Brustio di Elisabettagrafica



Creatrice di Casa e Lavoretti







Matteo Coletta di Libero di disognare




Daniela Ceriana di MANI DI DANI



Commenti

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Quest'anno stanca dei soliti pacchi e delle solite forme ho deciso di cercare nuovi modi per impacchettare i miei regali. Pinterest è il mio personale aiutante che mi ha fatto trovare questi bellissimi tutorial. 1. Creare una bustina con la carta regalo non è un operazione velocissima ma il risultato è davvero carino 2Non poteva mancare il tocco di colore. La parte di dietro di una penna o un tappo di bottiglia immerso nell'acrilico e via con il pacco a forma di caramella. 3.Sarebbe carino usare anche la forbice a zig zag oppure creare un taglio a frange e chiudere il tutto come nella foto.  4. Per piccoli regali come un anello una collana o un accessorio, questo cono è davvero carino e semplice da fare. Magari avrei usato una carta più natalizia ed un nastro. Creatrici di bijoux vi piace l'idea? 5. Un bicchiere di carta e piccoli passi per un semplice pacco. 6. Questo pacco è uno dei miei preferiti!!! 7.  Un regalo p

Dipingere e decorare una cartella scuola con un effetto galassia

Prima di tutto i tutorial in giro nel web non aiutano nello specifico a creare questo effetto galassia e stelle ma d'altra parte il complesso di tutti i tutorial possono invece darti un pò di là un pò di qua qualche dritta ma sarai tu a dover capire la quantità giusta di colore da usare. Una sicurezza la volete? Questo lavoro è divertentissimo da fare...anche con i più piccoli!! :-) Prima di tutto ho dipinto su un pezzo di pelle che avevo la galassia. I colori principali sono: IL NERO IL BLU CYANO IL VIOLA IL MAGENTA e il BIANCO Decidete la base se averla nera o blu scuro non importa e poi inziate con una spugna a punzecchiare la superficie un pò di qua un pò di là di tutti i colori sopra elencati. Se si mischieranno non sarà un problema, basta non creare delle tonalità come il marrone. Il bianco è all'ultimo posto per schiarire alcuni punti soltanto (solo alcuni) . Poi si passa alla parte che preferisco di più!! Spazzolino alla mano! Mettete il colore s

Mi risveglio come creatrice MISS HOBBY

Dopo la chiusura del sito ALM sono ritornata alle origini del mio lavoro, mi sono imbattuta in un sito che mi ha lanciata nel mondo delle creazioni hand made online quando avevo 18 anni: MISS HOBBY . Ho riaperto un nuovo negozio e questo vuole dire ricreare i miei follower, una nuova clientela e farmi conoscere da zero, ma non importa, perchè la mia passione per le cose fatte a mano non è mai diminuita. L'ultimo arrivato tra le creazioni Tottò by design è questo mini quadretto 6X8 cm Per simboleggiare il mio ritorno  ho aggiunto la scritta I DID IT MY WAY!   Se vi piace condividete, pinnate, cliccate mi piace, ho bisogno di voi!!! Mi trovo qui !!!