Liebester award va a...leggete e lo scoprirete

Un grazie enormissimo va a Otto Miky che mi ha nominato per questo premio Liebester Award (il secondo che ricevo). Non c'è soddisfazione più grande di quella di essere apprezzata. Ogni giorno cerco di dare consigli e far vedere la mia passione creativa agli altri. Non voglio diventare famosa ma solo essere apprezzata per quello che amo di più. Quando mi capitano cose come queste mi sento come se facessi un passo avanti nella mia strada verso i miei sogni più grandi. GRAZIE


Ora per prima cosa bisogna rispondere alle seguenti 10 domande

1 - Perché hai aperto il blog?
All'inizio è stato solo per provare a vedere come fare a creare un sito commerciale , poi andando avanti ho conosciuto persone splendide che mi hanno incoraggiata nel corso dei miei post così ho capito che non avevo più bisogno di un sito commerciale ma di qualcuno che capisse cosa significasse essere creativa come lo sono i miei follower e per questo li ringrazio perchè ad un certo punto avevo quasi pensato di lasciare perdere tutto.

2 - Ci parli un po' delle tue passioni?
Per questo bisogna sedersi e avere pazienza perchè la lista è lunga. Per essere generale potrei dire che mi piace tutto ciò che riguarda l'immaginazione ma nello specifico adoro disegnare, pensare ad un progetto e realizzarlo dal nulla, dipingere, modificare foto, disegnare in digitale e come ho detto prima la mia passione è diventata anche quello di blogger creativa.

3 - Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Per me è stato davvero importante e utile già dalla prima volta che ho ricevuto un commento. Mi fanno crescere, mi incoraggiano ad andare avanti perchè sai che da qualche parte qualcuno ti ascolta e sono personalmente onorata di poter ascoltare anche io gli altri utenti e le loro opinioni.

4 - Di cosa parli nel blog?
Delle cose che amo di più, delle mie idee, a volte dei miei pasticci, dei miei progressi e delle mie creazioni.

5 - Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Il web riesce ad unire tante persone di tante località diverse anche estere che anche se non potranno mai incontrarsi avranno sempre l'appoggio gli uni con gli altri. Io la trovo una cosa bellissima.

6 - Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Vorrei vederlo crescere nel modo migliore, vorrei poter vedere raggiunti i miei obbiettivi più grandi ed essere sempre in buoni rapporti con i miei follower e le amicizie con gli altri creativi.

7 - La cosa che sai fare meglio?
Sembra stupido ma la cosa che mi riesce meglio è chiudere gli occhi e immaginare, senza di quello non sarei qui e non andrei avanti.

8 - Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Quando il tempo me lo consente.

9 - Come nascono i tuoi post?
Alcuni sono studiati e altri vengono per caso quando ho voglia di condividere un progetto lo faccio subito e lo posto senza pensarci due volte. 

10 - Un saluto a chi ti legge?
Davvero grazie per essere qui ogni giorno e sopratutto grazie per aver letto tutto il post, spero non ti sia annoiata/o.


Ed ora viene la parte più difficile, ossia scegliere 10 blog a cui consegnare il premio, i quali dovranno a loro volta rispondere alle 10 domande precedenti e consegnare il premio ad altri 10 blog.


Questa è una cosa difficilissima ma devo pur scegliere, nomino:

Ora tocca a voi scegliere gli altri blog da nominare! A presto


Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni