Iniziativa: Io e la mia creazione

INIZIATIVA AUTUNNO INVERNO SUL MIO BLOG: seconda edizione
Ciao a tutte/i!! Siamo creative e creativi, siamo in autunno e ciò che facciamo ci piace. Perchè non gridarlo al mondo? Sto organizzando un iniziativa sul mio blog. Questa è la seconda volta che la faccio. Vi darà visibilità, incontrerete nuove creative e vi posso dire che sarà divertente!!

IN COSA COINSISTE
  • Prendete la macchina fotografica o il vostro telefono;
  • Prendete la vostra creazione preferita (difficile lo so, le amiamo tutte);
  • Fatevi una foto insieme come se vicino a voi ci fosse una persona cara (non vi piace farvi foto, va bene anche un occhio o metà viso);
  • Mandatemele sulla mia e-mail tottobydesign4@gmail.com oppure su facebook come messaggio privato nella mia pagina Tottò by design  insieme al link della vostra pagina, del vostro shop e se c'è l'avete, anche quella del vostro blog.
  •  La foto e i link saranno disposti uno sotto l'altro.


Dettagli
Potete mandare anche foto di voi insieme a creazioni a livello culinario, non solo gli oggetti sono accetti in questa iniziativa, l'importante è che siano fatte a mano da voi.
La deadline per mandare foto ed essere inseriti nell'articolo è a fine Novembre.
A metà Novembre invece, sarà pubblicato l'articolo!!
Ricordatevi poi di visitare i vari partecipanti e commentare una loro creazione scrivendo: Vengo dall'iniziativa di Tottò by design e poi un pensiero sulla creazione. 

Se parteciperete
Entrate a far parte dei miei follower cliccando su unisciti al sito oppure sugli altri social indicati nel mio blog (facebook, twitter, instagram e pinterest).
Visitate almeno due dei membri elencati (fate amicizia :-)  )


 Perchè partecipare

Non è solo un modo per conoscere nuovi creativi e confrontarsi ma è anche un momento di visibilità per tutti coloro che ci tengono davvero a ciò che realizzano.


In ogni bacheca o blog  inserite questo banner con il link del mio blog.



Quale uso secondo voi?






VI ASPETTO IN TANTI!!

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Intervista con i professionisti dei gadget geek