Passa ai contenuti principali

Mi risveglio come creatrice MISS HOBBY

Dopo la chiusura del sito ALM sono ritornata alle origini del mio lavoro, mi sono imbattuta in un sito che mi ha lanciata nel mondo delle creazioni hand made online quando avevo 18 anni: MISS HOBBY.
Ho riaperto un nuovo negozio e questo vuole dire ricreare i miei follower, una nuova clientela e farmi conoscere da zero, ma non importa, perchè la mia passione per le cose fatte a mano non è mai diminuita.
L'ultimo arrivato tra le creazioni Tottò by design è questo mini quadretto 6X8 cm
Per simboleggiare il mio ritorno  ho aggiunto la scritta I DID IT MY WAY!
  Se vi piace condividete, pinnate, cliccate mi piace, ho bisogno di voi!!!

Mi trovo qui!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Quest'anno stanca dei soliti pacchi e delle solite forme ho deciso di cercare nuovi modi per impacchettare i miei regali. Pinterest è il mio personale aiutante che mi ha fatto trovare questi bellissimi tutorial. 1. Creare una bustina con la carta regalo non è un operazione velocissima ma il risultato è davvero carino 2Non poteva mancare il tocco di colore. La parte di dietro di una penna o un tappo di bottiglia immerso nell'acrilico e via con il pacco a forma di caramella. 3.Sarebbe carino usare anche la forbice a zig zag oppure creare un taglio a frange e chiudere il tutto come nella foto.  4. Per piccoli regali come un anello una collana o un accessorio, questo cono è davvero carino e semplice da fare. Magari avrei usato una carta più natalizia ed un nastro. Creatrici di bijoux vi piace l'idea? 5. Un bicchiere di carta e piccoli passi per un semplice pacco. 6. Questo pacco è uno dei miei preferiti!!! 7.  Un regalo p

Dipingere e decorare una cartella scuola con un effetto galassia

Prima di tutto i tutorial in giro nel web non aiutano nello specifico a creare questo effetto galassia e stelle ma d'altra parte il complesso di tutti i tutorial possono invece darti un pò di là un pò di qua qualche dritta ma sarai tu a dover capire la quantità giusta di colore da usare. Una sicurezza la volete? Questo lavoro è divertentissimo da fare...anche con i più piccoli!! :-) Prima di tutto ho dipinto su un pezzo di pelle che avevo la galassia. I colori principali sono: IL NERO IL BLU CYANO IL VIOLA IL MAGENTA e il BIANCO Decidete la base se averla nera o blu scuro non importa e poi inziate con una spugna a punzecchiare la superficie un pò di qua un pò di là di tutti i colori sopra elencati. Se si mischieranno non sarà un problema, basta non creare delle tonalità come il marrone. Il bianco è all'ultimo posto per schiarire alcuni punti soltanto (solo alcuni) . Poi si passa alla parte che preferisco di più!! Spazzolino alla mano! Mettete il colore s

Cover telefono fai da te

Al giorno d'oggi si può vestire chiunque e qualunque cosa. Cani, gatti, persone e anche i telefonini. Le cover quest'anno sono un must nella telefonia. Mia nipote ha una collezione  di cover più grande del suo armadio e continua ad aumentare, cari follower! Siete anche voi dei fan di cover mania? Come creativa mi astengo nel comprare nuove cover quando le vecchie si possono refashionare . Anche se non ne possedete di vecchie potete acquistarle in un unica tinta a davvero poco prezzo e divertirvi, creando delle cover davvero stupende Avrete bisogno di: Cover tinta unita Uni Posca o pennarello indelebile Io la mia l'ho già creata. Sfondo bianco con disegno nero. Basta una piccola trama, semplice.