Graficamente me

Ciao, Io sono Tottò e ho aperto questo blog perchè la grafica è la mia passione da quando ero veramente piccola. 
Ho iniziato a ricopiare disegni a mano quando ero una bambina e ora invece, sono finita a creare dei lavori al computer con la mia nuovissima compagna di vita, la mia tavoletta grafica. Non sapete cosa ho dovuto  passare prima di averla. Scontornare occhi, colorare immagini, definire le ombre con la mia nuova amica, è diventato un vero e proprio divertimento. 
Lasciando perdere le lodi alla mia tavoletta vorrei parlarvi un pò di me.
Graficamente me stessa-ecco una piccola bozza fatta al computer
Sono una grafica, creatrice, disegnatrice incallita diplomata in grafica pubblicitaria. Non ho continuato gli studi dato che in grafica pubblicitaria,  di università pubbliche  non esistono e quindi ho continuato nello sviluppo di questa passione da sola, formandomi con la pratica, la pazienza e la fantasia. 
Oltre alla grafica amo anche i vestiti (sopratutto indossarli CREDO :-) ), disegnarli e immaginare di averli, vabbè tralasciamo questa parte. 

Sembrerà noioso parlare di grafica, sopratutto se unita alla pubblicità che è una di quelle cose che in televisione, per esempio,  può risultare fastidiosa e portare a quella piccola azione che chiamiamo zapping, e  per chi non sopporta gli spot, è diventato un vero e proprio sport per il dito. Però, per fortuna i miei articoli descriveranno solo i miei lavori, che siano al computer o fatti a mano.


Vi prego di non esitare a commentare le mie grafiche, dare consigli o fare domande. Grazie

Post più popolari