Maglia hand made sui leggins

La mia mattinata posso dire che è stata piena di colori, di pennelli impregnati di acqua e tempera per tessuti, non potevo chiedere di meglio anche se sono piuttosto stanca, il mio braccio a forza di irrigidirsi per essere preciso, è rimasto nella stessa posizione ancora ora mentre  mi ritrovo a scrivere con una sola mano. Dopo i nuovi acquisti di maglie fatte a terranova poco tempo fa non sono riuscita a resistere e ho provato a dipingere un mio disegno. Il modello che ho comprato è diverso dalla solita t-shirt in quanto è più lunga e si può adattare a quasi tutte le taglie. Io che per esempio porto una M e a volte una S (a seconda delle marche), posso indossare questa maglia sui leggins, perchè anche se è una L scende bene sul mio fisico e diventa un perfetto outfit per uscire la sera . Una  zeppa o un tacco e via!!!

Probabilmente non lo aggiungerò su questo capo, ma ultimamente ho ricevuto dei campioni di tessuto da una azienda che vende stoffe e materiale per le mercerie. Tutto è iniziato quando ho scoperto su facebook una pagina  OMAGGI DA INTERNETche individua tutti i coupon, gli omaggi e i concorsi. Tra questi  svariati campioncini ho trovato il sito Tessuti.com per richiedere ogni mese fino a 5 campioni omaggio di tessuti colorati della dimensione di una piccola tasca. Ho messo i miei dati, il mio indirizzo e dopo più che 3 settimane, con mia grande sorpresa (pensavo fosse una cavolata) ricevetti 5 campioncini del tessuto che avevo ordinato senza pagare niente. Devo proprio dire che se un giorno mi serviranno dei tessuti sarò sicuramente lieta di ordinarli da questo sito, perchè come potenziale cliente posso assicurare l'affidabilità del servizio solo grazie a questa spedizione. 
Ritornando alla mia nuova creazione, come ho già detto non inserirò la taschina perchè con il disegno non va bene e opterò quindi per qualcos'altro. Per adesso godetevi le fasi di creazione perchè più avanti inserirò sul blog le fotografia della maglia per intero, indossata e sicuramente creerò uno di quei look che si vedono spesso e volentieri nei siti di moda. 
Da notare che ho accidentalmente usato come ripiano per disegnare due fusti.
Li avete visti? 










Alcuni fogli di giornale sono imbarazzanti!!!


Post più popolari