Pubblicità

Avete presente quelle pubblicità che ti fermi a guardare, a cui non riesci a distogliere lo sguardo? Quelle che ti appaiono prima di un video su you tube?
Forse nessuno lo ammetterebbe ma a volte queste comunicazioni pubblicitarie ci hanno fatto piangere. Per quanto mi riguarda alcune anche singhiozzando e non sto per niente esagerando. Ne mostrerò alcune bellissime che ti fanno pensare, ti fanno avvicinare al marchio qualsiasi esso sia. Per adesso vi mostro quelle che mi hanno fatto emozionare veramente.

LA PRIMA: DOVE
Questa qui parla di tutte quelle donne che non si vedono come sono realmente, si sottovalutano per quanto riguarda sia cosa c'è dentro che fuori. Io mi sono emozionata tantissimo a guardarla, perchè, avrei fatto la stessa cosa al posto loro. Avrei descritto il mio viso come lo guardo io ogni giorno, i difetti, le cose che odio di me, tutte sottolineate nella mia descrizione.
SPIEGAZIONE
Per chi non capisce cosa stanno dicendo anche se forse lo capirete da voi solo guardando le immagini; in questo video ci sono queste donne che devono descriversi per far in modo che il disegnatore (che non le vede) possa ritrarle. Poi, viene chiesto loro di descrivere la donna che avevano incrociato prima di accomodarsi nella loro poltrona. Tutte coloro che si descrivono, lo fanno sottolineando difetti inesistenti, frutto della loro immaginazione. Alla fine vengono mostrati tutti i ritratti, quelli descritti da loro e quelli descritti da una persona esterna.



Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni