Ricrea, personalizza, trasforma

Fai un acquisto e poi pensi ma come mi è venuto in mente? A cosa stavo pensando, è così sciatto e poco originale, non mi piace più e sicuramente non mi va di metterlo!!
Cosa fare in questi casi? 
Se fortunatamente è di cotone posso aiutarvi io con il mio hand-made. Il mio obbiettivo è trasformare, ricreare e sopra ogni cosa personalizzare.
Questo che vedete è il vestitino di mia nipote. Era spoglio e semplice e sicuramente non dava l'impressione di vitalità, quella che di solito esprimono tutti i bambini. L'ho preso e l'ho rivitalizzato nemmeno fosse una pianta morta!!!
La piccola modella come vedrete rende al meglio il mio lavoro!!! Vi piace?














La base di tutto

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni