Back in time: Le foto delle maschere

Anche se non apprezzate, queste sono state le foto che ho portato agli esami di maturità! Creai anche un book fatto a mano per l'occasione (poi lo vedrete)!!
Il tema di tutto quello su cui dovevo far partire la mia interrogazione era la figura retorica! Vi state annoiando? Non ho ancora finito! In base a questo tema costruii e progettai delle foto (con un grande aiuto da parte delle mie sorelle) che dovevano comunicare la maschera! Non pensate alle maschere veneziane e nemmeno quelle di Hallowen! Niente affatto! Parlo delle maschere che l'essere umano costruisce ogni giorno, persino nei blog (anche se per me è l'unico posto in cui non ho bisogno di una maschera e con cui posso liberare i miei pensieri) e nella vita reale.
A seconda della persona ci trasformiamo e raramente facciamo vedere tutte le facce ad un solo individuo!
Se avete letto Learn English sapete che uno dei momenti in cui veramente ho potuto sentirmi libera da questi veli è stato proprio quando ero a Londrae non avete idea di come sia stato liberatorio!!!!!
Vi lascio le mie fotografie, alcune modificate altre un pò meno, ve ne accorgerete della differenza! Spero vi piacciano commentate commentate commentate!!
Le immagini qui pubblicate non potranno essere scaricate o usate senza il mio permesso, un messaggio privato sarà ben accetto se siete interessati a questi fotogrammi!











Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni