Passa ai contenuti principali

Contest Tottò by deisgn: Scopri i premi e come vincerli

Come sapete sono una grafica creativa creatrice di prodotti hand made che ha una voglia matta di fare conoscere le proprie passioni al mondo. Per questo che creo questo contest, con la speranza di avvicinare più persone possibili al mio sito e per farlo ho bisogni di voi mie gentilissime FOLLOWER. Naturalmente ci saranno dei premi in palio che vincerete se mi aiuterete in questa iniziativa.
Questo è il primo concorso che creo e quindi non so nemmeno se avrà successo  o meno.


Ogni concorrente dovrà:
  1. Essere iscritto su questo blog e mettere mi piace sulla mia pagina facebook;
  2. Vivere in Italia (questo è per la spedizione dei prodotti) ; 
  3. Mandarmi un messaggio alla mia e-mail tottobydesign4@gmail.com  dichiarando di voler partecipare e se c'è,  inserite anche il link del vostro sito/blog; 
  4. Dopo aver raccolto  le adesioni entro il limite stabilito scriverò i nomi dei partecipanti su un altro post con i corrispettivi link (questo vi darà anche visibilità e potrete anche conoscere nuovi blogger).
  5. l' 8/11/13 incomincerà il concorso, così da darvi il tempo di iscrivervi e cominciare la gara! Buona Fortuna!!




Per vincere dovrete:
  1. Portare sul blog Tottò by design dei nuovi membri che  dovranno iscriversi  (ALMENO 5) , fate un passa parola, chiedete agli amici (già dico che non voglio obbligare nessuno e che questo è solo un contest e queste sono le regole ). 
  2. Ogni nuovo iscritto che porterete sul blog dovrà commentare scrivendo per esempio: "Sono qui grazie a NOME DEL BLOG O PERSONA ".
  3. Alla fine del contest creerò una tabella con il numero di persone  che ogni singolo partecipante è riuscito a totalizzare. Naturalmente il numero maggiore vincerà il concorso.
  4. Se naturalmente nessuno dei partecipanti sarà riuscito a seguire le regole il contest sarà cancellato.

I premi
Il vincitore riceverà direttamente a casa in regalo (anche la spedizione sarà totalmente a mie spese).
  • Uno sconto del 10% sugli articoli Tottò o su di un prodotto commissionato direttamente da voi (un quadro, una t-shirt, un accessorio o una grafica per una locandina, un logo..). .
  • In più potrete scegliere tra una di queste creazioni:

COLLANA PYSSLA CON PANDA
Collana con ciondolo di Panda fatto a mano con i pyssla.
Volete sdrammatizzare il vostro outfit? Rendilo divertente con queste collana con catena argentata e il suo fantastico protagonista panda.
ORECCHINI BICOLOR SUPER CHIC

Orecchini con perline colorate combinate tra tonalità argentee, rosse e    
fuxia . Naturalmente sono fatti a mano.
Hai bisogno di dare più luce al tuo abbigliamento, renderlo magari più romantico? Eccoli qui gli orecchini fatti per te.





COLLANA PYSSLA BAFFI


 Ecco qui un altro modello delle mie creazioni con i pyssla.
Collana  con catenella sottile marrone e ciondolo di mustache bicolor fuxia/marrone.
La moda per i gioielli con i baffi si fa sentire ma per allontanarti dal classico baffo nero indossa questo fantastico bijoux divertente.

COLLANA PYSSLA STELLINA CARTOON



Ultima ma non ultima tra le scelte da fare ecco qui un altra collana di pyssla con catena sottile e ciondolo a forma di stella. 
Adesso tocca a voi, queste sono le vostre scelte.








Il contest finirà entro il 18/12/13 in tempo per inviarvi i premi e riceverli magari in tempo come regalo .
natalizio. Vi aspetto in tanti!!     

Commenti

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Quest'anno stanca dei soliti pacchi e delle solite forme ho deciso di cercare nuovi modi per impacchettare i miei regali. Pinterest è il mio personale aiutante che mi ha fatto trovare questi bellissimi tutorial. 1. Creare una bustina con la carta regalo non è un operazione velocissima ma il risultato è davvero carino


2Non poteva mancare il tocco di colore. La parte di dietro di una penna o un tappo di bottiglia immerso nell'acrilico e via con il pacco a forma di caramella.



3.Sarebbe carino usare anche la forbice a zig zag oppure creare un taglio a frange e chiudere il tutto come nella foto. 
4. Per piccoli regali come un anello una collana o un accessorio, questo cono è davvero carino e semplice da fare. Magari avrei usato una carta più natalizia ed un nastro. Creatrici di bijoux vi piace l'idea?

5. Un bicchiere di carta e piccoli passi per un semplice pacco.



6. Questo pacco è uno dei miei preferiti!!!
7.  Un regalo per un viaggio? 

8. Incastrando un nastro rosso e uno dorato o ar…

Dipingere e decorare una cartella scuola con un effetto galassia

Prima di tutto i tutorial in giro nel web non aiutano nello specifico a creare questo effetto galassia e stelle ma d'altra parte il complesso di tutti i tutorial possono invece darti un pò di là un pò di qua qualche dritta ma sarai tu a dover capire la quantità giusta di colore da usare. Una sicurezza la volete?
Questo lavoro è divertentissimo da fare...anche con i più piccoli!! :-)



Prima di tutto ho dipinto su un pezzo di pelle che avevo la galassia.
I colori principali sono:

IL NEROIL BLU CYANOIL VIOLAIL MAGENTAe il BIANCO
Decidete la base se averla nera o blu scuro non importa e poi inziate con una spugna a punzecchiare la superficie un pò di qua un pò di là di tutti i colori sopra elencati. Se si mischieranno non sarà un problema, basta non creare delle tonalità come il marrone. Il bianco è all'ultimo posto per schiarire alcuni punti soltanto (solo alcuni) .
Poi si passa alla parte che preferisco di più!! Spazzolino alla mano! Mettete il colore sullo spazzolino come fosse d…

Jeans con gli strappi: NO MORE

Entrare in un negozio e cercare un jeans, dico almeno uno senza uno strappo sulle gambe è davvero difficile! Da trovarci in  un tempo in cui  si andavano a riparare i pantaloni con i buchi, ora quelle voragini sulle gambe sono diventati un  simbolo  di stile.
I fashion designer ormai si differenziano per le larghezze degli strappi che hanno creato sui loro capi.
Io sono una creativa davvero all'antica su questo argomento e così invece di bucare io cerco di riempire quegli spazi vuoti.


Avendo un negozio di Merceria vi dico che la maggior parte dei problemi che mi propongono sono proprio quelli dei jeans con gli strappi. Lo giuro!! Dopo averli comprati anche ad un costo di 300 euro si accorgono sbadatamente che questi buchi (non rifiniti) si vanno ad allargare e allargare e allargare. In poche parole in mano rimane una spoletta di cotone!!

Nel web per la precisione il mio affidatissimo pinterest mi ha mostrato la via per un outfit migliore.
Guardate che belli e creativi !!!!


 Basta …