Passa ai contenuti principali

La stanza della Rabbia: Scopri di cosa si tratta

Quando le cose non vanno, si dice, che bisogna perseverare e non abbandonare mai i propri sogni. Ci sono momenti in cui, è difficile stare al passo con la società e riuscire a far diventare delle idee la propria realtà.

Alle volte questi attimi di stanchezza e a volte di rabbia li passo anch'io, sopratutto per un lavoro che non ha una base solida perchè segue solo la voglia di tener duro in un momento di crisi psicologica. C'è gente che abbandona tutto perchè non sa come sfogare la rabbia per le cose che non vanno, e poi, c'è chi si libera da questo sentimento spaccando tutto. Si, ho detto proprio spaccare nel senso vero del termine. Si tratta di prendere un arma e dar sfogo a tutto ciò che si ha dentro e rigettarlo negli oggetti. Si chiama la camera della rabbia, iniziativa nata in America con il nome di Rage Room. In Italia a capo di una di queste fantastiche stanze di sfogo c'è Cristian Castagnoli (Forlì). Il cliente paga un ora di sfogo sui 35 euro e sotto una colonna sonora personale rigetta la sua rabbia sui mobili messi a disposizione per essere frantumati.
L'idea di iniziare questa attività in un paese che sta tragicamente avendo delle perdite in tutti i sensi è assolutamente, favolosamente geniale. L'idea alla base era già stata usata ma metterla in un luogo in cui si ha davvero bisogno di sfogarsi è fantastico. Alcuni penseranno che è da pazzi ma credo che dovremmo dire grazie a chi cerca di alleggerire il peso di questo periodo regalandoci attraverso un buissness un pò di sfogo mentale e fisico.


Fonte:Rivista millionaire

Commenti

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Quest'anno stanca dei soliti pacchi e delle solite forme ho deciso di cercare nuovi modi per impacchettare i miei regali. Pinterest è il mio personale aiutante che mi ha fatto trovare questi bellissimi tutorial. 1. Creare una bustina con la carta regalo non è un operazione velocissima ma il risultato è davvero carino 2Non poteva mancare il tocco di colore. La parte di dietro di una penna o un tappo di bottiglia immerso nell'acrilico e via con il pacco a forma di caramella. 3.Sarebbe carino usare anche la forbice a zig zag oppure creare un taglio a frange e chiudere il tutto come nella foto.  4. Per piccoli regali come un anello una collana o un accessorio, questo cono è davvero carino e semplice da fare. Magari avrei usato una carta più natalizia ed un nastro. Creatrici di bijoux vi piace l'idea? 5. Un bicchiere di carta e piccoli passi per un semplice pacco. 6. Questo pacco è uno dei miei preferiti!!! 7.  Un regalo p...

Cover telefono fai da te

Al giorno d'oggi si può vestire chiunque e qualunque cosa. Cani, gatti, persone e anche i telefonini. Le cover quest'anno sono un must nella telefonia. Mia nipote ha una collezione  di cover più grande del suo armadio e continua ad aumentare, cari follower! Siete anche voi dei fan di cover mania? Come creativa mi astengo nel comprare nuove cover quando le vecchie si possono refashionare . Anche se non ne possedete di vecchie potete acquistarle in un unica tinta a davvero poco prezzo e divertirvi, creando delle cover davvero stupende Avrete bisogno di: Cover tinta unita Uni Posca o pennarello indelebile Io la mia l'ho già creata. Sfondo bianco con disegno nero. Basta una piccola trama, semplice.

Mi risveglio come creatrice MISS HOBBY

Dopo la chiusura del sito ALM sono ritornata alle origini del mio lavoro, mi sono imbattuta in un sito che mi ha lanciata nel mondo delle creazioni hand made online quando avevo 18 anni: MISS HOBBY . Ho riaperto un nuovo negozio e questo vuole dire ricreare i miei follower, una nuova clientela e farmi conoscere da zero, ma non importa, perchè la mia passione per le cose fatte a mano non è mai diminuita. L'ultimo arrivato tra le creazioni Tottò by design è questo mini quadretto 6X8 cm Per simboleggiare il mio ritorno  ho aggiunto la scritta I DID IT MY WAY!   Se vi piace condividete, pinnate, cliccate mi piace, ho bisogno di voi!!! Mi trovo qui !!!