Cosa significa creare una vetrina a tema

Questa volta la preparazione per la vetrina del mio negozio a conduzione familiare, avrà bisogno di più cure del solito,  in quanto,  ho voluto crearne una sotto il tema di Alice in wonderland: la mia preferita.
Ci saranno i fiori, le tazze da tè, le teiere, alice, la regina, lo stregatto il bianconiglio, le carte da poker e gli orologi.

Alice nel paese delle meraviglie parla di un luogo bizzarro in cui tutto è possibile se solo ci credi. Questo scenario fantastico sarà accompagnato naturalmente dai prodotti del mio negozio come: biancheria intima da uomo e da donna, pigiami e le prossime creazioni della ditta SISI per questa primavera/estate.

Cosa significa creare una vetrina a tema
Si parte dal concetto che per ogni tema si necessitano degli accessori specifici. Ci sono negozi che vendono ciò di cui hai bisogno, oppure ci si crea tutto da soli. Io ho scelto di seguire la seconda opzione.
Come artista hand made, basarsi su un tema significa lasciare che la fantasia crei tutto il necessario per poter realizzare le mie idee. Cosa significa per voi?
Quando mi commissionano delle t-shirt, la gente conta sul fatto che per loro artista=fotocopiatrice.
Io, nelle mie creazioni, quando posso, cerco di farmi assegnare  un tema su cui lavorare oppure nei migliori dei casi dare sfogo alla libera interpretazione dei gusti del cliente.
Per la vetrina del mio negozio per fortuna non ho dei limiti da seguire se non quello delle dimensioni della vetrina stessa (spero che entri tutto XP)
Ho creato lo stregatto e alice  su cartone telato, il bianconiglio fatto a peluche (vedere post precedenti) e  il tavolino su cui appoggiare la teiera. In seguito farò anche la regina di cuori.
Spero vi piaccia.
LASCIATE UN COMMENTO RISPONDENDO A QUESTE DOMANDE
Avete mai creato una vetrina o un lavoro in base ad un tema? Quale?
Vi piace l'idea di una vetrina a tema?
Conoscete dei tutorial per creare dei fiori da appoggiare a terra?
Quale tema vi piacerebbe trovare nella vetrina dei negozi?

5 0x70
















Post più popolari