Creare pubblicità divertendosi: ecco alcuni esempi nella storia delle pubblicità

Dove crea tutte le pubblicità che preferisco di più.
Grattando sul foglio esce la scritta che dice: ecco cosa
succede quando usi un altro prodotto sulla pelle invece
che dove.
Sapere l'inglese è importante. ICBEU l'ho prova con questo comunicato
Ho usato la maglio del mio vicino o il wifi del mio vicino?
ICBEU di aiuterà a capire la differenza.
La soluzione per i problemi di indigestione e di venticelli
strani. Perchè mai sprecare il fiato quando si possono fare le
bolle di sapone con altri metodi alternativi?
LAZER: gli elmetti così resistenti da riuscire a proteggerti la testa,
peccato per il resto del corpo che non ha avuto la stessa
fortuna.
Il trucco c'è ma non si vede. Glassex, lo spruzzino per
vetri che non lascia traccia. Fantastica!!


L'inglese apre nuove strade per il tuo futuro.
Usare l'immagine della bandiera come tappeto rosso che ti permette
di spianare le strade per il futuro. Io l'ho trovata geniale e voi?

Una volvo a sette posti come i sette nani che a quanto pare hanno
 lasciato biancaneve in mezzo alla strada. Mi dispiace bianca
ma dovrai fare l'autostop





Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni