WASHI TAPE: SECONDA PARTE

Tempo fa parlai dei WASHI TAPE,i nastri adesivi decorativi.
Sono :

  • Usati come alternativa alle cornici;
  • Sono più economici;
  • Divertenti da usare;
  • non rovinano il foglio o la foto e nemmeno i muri sui cui si appiccicano;
  • Scegli tu come adattarli  e disporli.



Leggete qui dove acquistarli online: Washi-tape
Chiunque si trovi nelle vicinanze di Bari può invece comodamente comprarlo da Carenza (negozio specializzato in belle arti) dove anchio ho acquistato i miei.

Per quanto mi riguarda, con i miei nastri adesivi ho voluto creare una paretina dove ho "appeso" i miei lavori. Il risultato a me piace, e a voi?











Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni