New vintage: è nuovo ma è vintage

Il new vintage  è il nome che voglio dare ad una piccola collezione di magliette dipinte a mano per quest'estate. Il taglio di una t-shirt normale unito ai motivi vintage dipinti a mano.
Non ho ancora incominciato a crearle ma ho fatto un pò di pratica con un mio vestitino che voleva essere rivisitato.
I taschini, i corpetti, i colletti, le collane vintage riportate ad un nuovo splendore attraverso la pittura.
Il prossimo passo sarà quello di procurarmi le t-shirt (si accettano consigli su dove comprarle), made in italy sicuramente.
Per ora vi lascio con il  lavoro del vestito rosa appena acquistato e rivisitato.
Si accettano consigli, commenti, critiche istruttive e naturalmente se meritati, anche i complimenti!
Mi piacerebbe avere qualche feedback da voi che mi seguite, per capire da che parte andare. Per quanto mi riguarda spero di andare dalla parte giusta!











Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni