Quando ha smesso di trattarti da principessa? : campagna Shock

Ne pubblico spesso di post con i personaggi della disney decontestualizzati, lo so, non ci posso fare niente sono troppo belli. Questa volta  non potevo che farlo di nuovo perchè si tratta di un tema davvero importante di una camapagna pubblicitaria contro  l'abuso domestico delle donne creata da Saint Hoax.

Le principesse disney ,  da quando ero piccina piccina non le ho mai ammirate perchè avevano trovato il principe azzurro oppure perchè fossero particolarmente belle, ma perchè  rappresentavano un mio modello personale di donna, che nonostante tutto quello che passavano, riuscivano a superare le controversie che si presentavano sulla loro strada. Il principe non era altro che la ciliegina sulla torta nella storia, le principesse invece erano le protagoniste che nella loro vicenda riuscivano a diventare alla fine, le eroine di loro stesse.

Ed è per questo che vi faccio vedere il lavoro di Saint Hoax che attraverso queste immagini ha voluto comunicare che non è mai troppo tardi per avere di nuovo un  per sempre felici e contente.

Volevo specificare che la violenza domestica per me esiste anche nel caso contrario. In nessun caso per nessun motivo si dovrebbe arrivare alla violenza domestica sia contro un uomo che contro una donna e naturalmente nemmeno contro dei bambini..
 
Questa è una campagna per impressionare gli utenti di internet per far capire che queste situazioni possono succedere a chiunque, anche quando ti dispiace credere che un personaggio come il principe per esempio  di Ariel, sempre gentile e premuroso possa fare una cosa del genere.

LA DOMANDA DELLA CAMPAGNA : 
QUANDO HA SMESSO DI TRATTARTI DA PRINCIPESSA?








Visitate la pagina di Saint Hoax.com se siete curiose di scoprire le gallery. Vi consiglio di andare a vedere perchè sono dei lavori  davvero originali !!!!

Se cliccate sul sito troverete...
Come i politici influenzano i film


campagna contro l'abuso sui minori

e molto altro...






Ora commentate e ditemi la vostra!!!! Cosa ne pensate?


Post più popolari