Da costumi da bagno a bottoni : come fare

L'estate sta finendo e tra ricordi al mare e passeggiate serali rimembriamo i costumi da bagno o gli indumenti rovinati quest'estate. Chi appoggiandosi ad uno scoglio melmoso, chi con l'olio solare oppure grazie al cibo grande assassino  di tanti capi , così facendo, le vittime della nostra estate si sono moltiplicate lasciandoci con stoffe colorate che voi penserete di gettare via ma NON BUTTATELE VI PREGO O VE NE PENTIRETE DOPO AVER SENTITO QUESTA!

Lo sapete che le mercerie offrono un servizio speciale a chi lo chiede?
Quale sarebbe?
Se vi procurate un tessuto e qui che entrano in ballo i costumi e i vestiti rovinati, potete farvi fare dei bottoni. C'è chi ci crea delle spille da applicare alle borse oppure potreste crearvi una collana, cambiare i bottoni della vostra camicetta preferita o giocare a dadi non lo so, fate voi!
Basta:
-portare un pezzo di tessuto
-scegliere la grandezza
-immaginare cosa farne (forse è meglio che questo lo facciate prima)




Mia sorella invece, ha pensato di crearci dei frontini usando i costumi da bagno e pezzi di vestiti accorciati. Avendo una merceria abbiamo la possibilità di crearceli noi, ma voi avrete la stessa possibilità richiedendo il servizio alla vostra merceria di fiducia.
CHE NE PENSATE? Se vi piace fate + 1 se li adorate commentate qui sotto!



Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni