Da grandi disegni derivano grandi responsabilità...o erano poteri?


Perchè quando si tratta di un fazzoletto di carta oppure un foglio a quadretti strappato dal quaderno, i disegni vengono molto meglio? Quando invece incomincio a lavorare su supporti importanti come tele e tessuti nel 70% delle volte succede qualche disastro. La mia teoria è che quando lavoro su supporti grezzi, il mio modo di disegnare è più rilassato e non ha paura di sbagliare perchè in fondo cosa succede se sporco un pezzo di carta? Mi sono accorta di questa cosa quando andavo a scuola e scarabocchiavo inconsciamente sul quaderno di matematica e mi ritrovavo dei disegni bellissimi. Probabilmente sono la sola ad avere questo strano problema però per fortuna l'ultimo dei miei lavori è andato come doveva nonostante la grande dimensione della tela. 

Vi piace?Commentate per farmelo sapere






Spero di poter creare al più presto uno Stopmotion per questa creazione anche se non riesco a trovare un momento libero, ma per adesso vi lascio con le sequenze della realizzazione. 
Ho usato come prima cosa una matita gialla perchè non sono abituata a dei quadri così grandi e quindi la prospettiva delle cose è più alterata del solito. La dimensione è di 70 X 100 cm. Il bianco e il nero spiccano in confronto ai piccoli particolari colorati e la tela è incorniciata da una sfumatura che va dal rosso al giallo.




















































Post più popolari