Passa ai contenuti principali

Oggetti indispensabili per essere fighi nel mondo creativo ...SCHERZO o quasi

A volte  nei negozi ci confrontiamo con oggetti strani che ci piacciano  ma per nessun motivo in particolare e che compriamo senza volerlo davvero! Poi navighi sul web, sei lì tranquilla, passi tra un sito e l'altro e ALL'IMPROVVISO trovi delle genialate ma delle genialate a cui non avresti mai pensato ma che invece sono indispensabile per la vita di tutti i giorni. Io ne ho trovati alcuni assurdamente, meravigliosamente perfetti per, diciamo risolvere qualche problemino.





Pantofole da notte.Ebbene si, esistono e le potete trovare su AMAZON.
Ho sempre avuto problemi ad alzarmi la notte con tutti quegli spigoli che hanno  la piacevolissima tendenza a fare amicizia con il mio piede che non perde mai un colpo e li prende sempre tutti nei punti più dolorosi!! Mai successo ? Io credo di si!
Appena ho visto questa immagine grazie alla pagina Creativity And Life mi si sono aperte le porte del cielo, anzi non quelle del cielo, quelle di casa mia quando ho bisogno di alzarmi la notte!!







Le trovi su .thinkgeek.com.
Per le persone che vogliono essere precise ma non ci riescono (faccina colpevole o.-) ecco a voi le forbici taglia taglia tanto non sbagli.



La trovate su http://www.bienmanger..
Per quelli che pensano sempre che la fetta del vicino è sempre più grande, vi faccio conoscere la vostra migliore alleata contro le fette di torta altrui.






La trovi su http://theberry.com/.
Per i creativi che hanno bisogno di staccare e pensano che scivolare dalle
 scale sia divertente e non faccia male vi propongo questo figo oggetto figo, si ho proprio scritto figo oggetto figo con cui vi divertirete a passare le pause del lavoro hand made scivolando in modo sicuro
.



Lo trovi su http://www.doxbox.it/

Per quelli che stando al computer l'inverno riescono a creare delle stalagmiti con la sola forza delle proprie mani gelate vi presento questi cucciolosi, soffici e caldi toast che si riscaldano.


Bilancia pesa bagagli. La trovi su /bilancia-pesa-bagagli-portatile-digitale.html
Basta pagare le bilance degli aereoporti . Per chi di
viaggi ne fa tanti e al ritorno si ritrova con qualche chilo in più grazie agli acquisti e a volte perchè si è mangiato davvero tanto ma questa è un altra storia deve solo usare la bilancia e ripartire senza il terrore delle hostess che segnalando il peso in più si avvicinano a te sorridenti e con la bava alla bocca per estorcerti qualche soldo in più per il bagaglio (mi è successo)




 Aspirapolvere da scrivania la trovi su henry-desktop-aspirapolvere-da-scrivania.html.
Saltando l'invenzione della scopa da scrivania passiamo direttamente all'aspirapolvere che è più funzionale. Io la userei per la maledettissima gomma da cancellare che non va mai via. Per chi è creativo è super utile. Basta spolverare la gomma da cancellare con le mani, siate moderni fate l'aspirapolvere!!!
Quando ti chiederanno:- glia hai fatti i servizi? potrai rispondere si ho fatto l'aspirapolvere sulla scrivania. :-P 

L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA



Oltre a questi oggetti geniali c'è anche un altro lato della medaglia: quello degli oggetti inutili (almeno per me).


Questi sono i guanti degli innamorati. Io che sono poco sdolcinata non riesco a trovare l'utilità dell'oggetto.
Se indossassi questi guanti chiederei perfino al mio ragazzo un pò di tempo perchè avrei bisogno di "SPAZIO".



Carta igienica con lo stampo della banconota. Sappiamo benissimo a quale scopo sarà usata e io amante dei simboli non riuscirei mai a pulirmi con una banconota da 100 €.  Certo, se fossero vere aggancerei il rotolo nella mia stanzetta e prenderei cento euro  ogni giorno, ma dato che purtroppo non lo sono, lo classifico tra gli oggetti inutili.



Automobile per il tuo criceto. Io dico, se mettessimo il nostro piccolo criceto dentro questa ruota automobile
la domanda che ci faremmo dopo cinque minuti sarebbe...Dove è finito il mio criceto? Se trovasse per la sua  strada il muro più vicino lo troveremmo, ma, se invece trovasse le scale, come prima tappa del suo viaggio, potrete decisamente dire senza nessun precedente che il vostro criceto è morto in un incidente d'auto.




Per quanto possa essere bello cambiare la forma del proprio cibo, trasformare un uovo in quadrato
nel mio caso lo trovo inequivocabilmente stupido. Forse sarà utile farlo in un ristorante per una presenza di scena ma potete pure pensare che sia brutto dirlo ma alla fin fine l'uovo nel mio stomaco avrà altre forme.
Se proprio volete mangiare qualcosa con quella forma ci sono marshmellow .




IDEE SCHIFOSE

Saranno pure utili ma ti prego no e no! Non riuscirei a usarle mi fanno sentire male e a voi?


Muco sapone. Ma ci credete? che schifo andare nella doccia per lavarsi e dover fare questo gesto che mi fa una brutta impressione dato che il sapone è molto denso come lo può essere il muco.




Sarà pure simpatico ma no grazie non è il mio sport preferito, forse se ci fosse il pattinaggio artistico su wc l'avrei comprato ma che sfortuna! ahahahahaha



Separatore uova lo trovi su -separatore-uova.html
Appena l'ho visto mi sono disgustata alla grande. Bellissimo come scherzo ma chi mangerebbe
dopo aver visto questo? 

COMMENTATE IL VOSTRO OGGETTO PREFERITO !!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Quest'anno stanca dei soliti pacchi e delle solite forme ho deciso di cercare nuovi modi per impacchettare i miei regali. Pinterest è il mio personale aiutante che mi ha fatto trovare questi bellissimi tutorial. 1. Creare una bustina con la carta regalo non è un operazione velocissima ma il risultato è davvero carino 2Non poteva mancare il tocco di colore. La parte di dietro di una penna o un tappo di bottiglia immerso nell'acrilico e via con il pacco a forma di caramella. 3.Sarebbe carino usare anche la forbice a zig zag oppure creare un taglio a frange e chiudere il tutto come nella foto.  4. Per piccoli regali come un anello una collana o un accessorio, questo cono è davvero carino e semplice da fare. Magari avrei usato una carta più natalizia ed un nastro. Creatrici di bijoux vi piace l'idea? 5. Un bicchiere di carta e piccoli passi per un semplice pacco. 6. Questo pacco è uno dei miei preferiti!!! 7.  Un regalo p

Dipingere e decorare una cartella scuola con un effetto galassia

Prima di tutto i tutorial in giro nel web non aiutano nello specifico a creare questo effetto galassia e stelle ma d'altra parte il complesso di tutti i tutorial possono invece darti un pò di là un pò di qua qualche dritta ma sarai tu a dover capire la quantità giusta di colore da usare. Una sicurezza la volete? Questo lavoro è divertentissimo da fare...anche con i più piccoli!! :-) Prima di tutto ho dipinto su un pezzo di pelle che avevo la galassia. I colori principali sono: IL NERO IL BLU CYANO IL VIOLA IL MAGENTA e il BIANCO Decidete la base se averla nera o blu scuro non importa e poi inziate con una spugna a punzecchiare la superficie un pò di qua un pò di là di tutti i colori sopra elencati. Se si mischieranno non sarà un problema, basta non creare delle tonalità come il marrone. Il bianco è all'ultimo posto per schiarire alcuni punti soltanto (solo alcuni) . Poi si passa alla parte che preferisco di più!! Spazzolino alla mano! Mettete il colore s

Cover telefono fai da te

Al giorno d'oggi si può vestire chiunque e qualunque cosa. Cani, gatti, persone e anche i telefonini. Le cover quest'anno sono un must nella telefonia. Mia nipote ha una collezione  di cover più grande del suo armadio e continua ad aumentare, cari follower! Siete anche voi dei fan di cover mania? Come creativa mi astengo nel comprare nuove cover quando le vecchie si possono refashionare . Anche se non ne possedete di vecchie potete acquistarle in un unica tinta a davvero poco prezzo e divertirvi, creando delle cover davvero stupende Avrete bisogno di: Cover tinta unita Uni Posca o pennarello indelebile Io la mia l'ho già creata. Sfondo bianco con disegno nero. Basta una piccola trama, semplice.