Frozen: Lo facciamo un pupazzo di neve? T-shirt personalizzata

C'è qualcosa che non va nell'immagine vi direte. Non ho fatto nessun errore invece. Era proprio come la volevo realizzare questa t-shirt. Ho usato per prima la mia tavoletta grafica e poi ho ricopiato il mio lavoro sul tessuto. Per chi non conosce frozen quella a sinistra è Elsa mentre accanto chi dovrebbe esserci se non Anna la sorella più piccola? Questa volta però non è così perchè quella che vedete lì è mia nipote Fabiana, l'avrete vista in uno dei miei post come questo.


Vi spiego. Io non amo ricopiare personaggi già esistenti come fanno gli altri. Farà pure male agli "affari" ma qui si tratta di arte e creatività. Mi rifiuto di fare copia incolla, anche per i bambini. Chi non ha mai desiderato trovarsi accanto al proprio personaggio preferito? Io si. Oggi è il suo compleanno e questo è il suo regalo.
Farò un post anche con la bimba che indossa la creazione.
Vi piace l'idea? Se volete fare un regalo speciale questo è sicuramente apprezzato dai piccolini che amano stare accanto ai  propri eroi.



















Sono disponibile per creare una maglia personalizzata con bimbo e personaggio preferito. Basta contattarmi sull'e-mail Tottobydesign4@gmail.com

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni