Link party il brutto e il bello di

Ho appena scoperto questo link party davvero curioso di Elisabetta Grafica (potete trovare il link qui sotto). Non è solo un modo per farsi conoscere o conoscere altri blog ma anche di condivisione di pensieri. Elisabetta nel suo link party ha pensato di chiedere ad ogni iscritto un post dove dovrete descrivere il bello e il brutto di voi e del blog. Un piccolo modo per far scoprire un pò chi siamo veramente, senza filtri o coperture.  Ogni volta queste iniziative mi fanno sorridere perchè riescono nel loro piccolo ad unire persone simili che cercano di fare del loro meglio nel loro lavoro.
Il Bello del blog

  1.  Creare articoli che mi fanno sentire bene perchè è quello che mi piace
  2. Avere dei follower che sostengono i miei lavori e partecipano alla mia vita quotidiana
  3. Conoscere nuove persone come me che capiscono ciò che sto facendo
  4. Riuscire a ridere grazie ai blogger che ogni giorno mi danno un pò di speranza e forza quando io non ne ho più
  5. Imparare dai consigli e crescere 

Il Brutto 
  1. Non riuscire ad aumentare i propri follower (mi chiedo a volte sarò io che non sono buona?)
  2. Chiedersi se quei follower sono veri perchè piaccio o solo perchè dovevano farlo (per link party o concorsi).
  3. Pubblicare delle idee che non hanno successo
  4. Non poterlo aggiornare continuamente oppure di non riuscire a rispondere a tutti i follower per problemi di tempo.










Post più popolari