Quando non puoi resistere ad una tentazione non devi far altro che cedervi O.Wilde

Mi aggiro tra la stanza, mi siedo, mi alzo, vado al computer, prendo un foglio e una matita ma non basta!! Sapevo dove andare a parare ma cercavo di resistere. Sembravo una che si aggira davanti al frigo ma che essendo a dieta, non può toccare niente. Non sono a dieta ma la sensazione era la stessa. Mi ero ripromessa di non toccare le t-shirt per un eventuale ordine personalizzato ma non c'è l'ho fatta. Ho ideato il modello su carta, ho scelto i colori e ho incominciato a dipingere.
MAGLIETTA COLORATA QUESTA VOLTA!!!
Da doverle lasciare da parte, ora sto creando una linea di t-shirt dalla M alla XL. Cosa posso farci? mi sono detta Ho iniziato, meglio finire no?

 Questa è il lavoro finale che farò sulle altre taglie. Niente promesse però. Non sono una macchina e quindi non faccio copia incolla. Il disegno sarà uguale ma non esattamente.!
Mi piace questa idea della maglia non clonizzata (si può dire clonizzata?) perchè se magari ci si ritrova nella stessa stanza con la stessa t-shirt, (impossibile perchè i modelli che creo non li rifaccio più) mettiamo ipoteticamente, non si ha la sensazione dello stesso abbigliamento.






A proposito di abbigliamento nella stessa stanza, vi  è mai capitato ? Sarò l'unica (spero di no),  ma se mi ritrovo con lo stesso abbigliamento (maglia, scarpe o pantalone che sia) come qualcun altro, mi sento taaanto a disagio!
Purtroppo però questa cosa non è uguale per tutti! Ultimamente vedo gruppi di ragazzi e ragazze che sembra si mettano d'accordo su cosa mettersi. Hey, dove è finita l'originalità?
FACCIAMO UN SONDAGGIO?
Chi si sente come me commenti questo post raccontando la propria esperienza o quella di qualcun altro, magari qualcosa di divertente per fare due chiacchiere.


Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni