COME TRASFORMO IL MIO DISEGNO IN UNA COPERTA


Dove l'hai copiato?
Copiato? Perchè bisogna copiare quando puoi fare di più?
Io non sono mai riuscita a copiare, ma solo  a trasformare.
Da piccola lo trovavo davvero fastidioso. Non riuscire a fare una fotocopia completa di ciò che mi circondava. Ora so che è la mia capacità di trasformare ciò che vedo in qualcosa di mio.
Non si copia ma si ha lo spunto come nell'immagine.
Nel disegno ho preso spunto da un immagine e ne ho creata un altra.


Le immagini e i disegni possono essere ulteriormente trasformati.
Arrivo al punto.
Ho scoperto questo sito che mi permette di prendere i miei disegni digitalizzati e trasformarli in oggetti.


LA COSA è SEMPLICE

  • IMMAGINE



  • CARICA L'IMMAGINE SU REDBUBBLE.IT DOPO ESSERTI ISCRITTO/A
  • DECIDI DOVE LA VUOI METTERE
  • SCEGLI LA PERCENTUALE DI PAGAMENTO CHE VUOI AVERE SU QUEGLI OGGETTI
Io ho deciso di creare questi gadget.Se andate a vedere lo shop ce ne sono altri ma questo è  per fare un esempio.


Ho creato cuscini


Piumoni


Tazze da viaggio


Borse


Cover per telefoni, I-pad e  I-phone.



Per altre creazioni potete vedere anche













Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Fotografare parte 2 :oggetti fai da te di piccole dimensioni