L'avete notato che le pubblicità sono più libere? Ho preso dei video di spot e li ho messi a confronto con quelli di oggi. Mi piace vedere le trasformazioni che nel tempo ci hanno resi migliori nel creare pubblicità senza etichetta.
1980-Si trattava di semplice commercio, belle canzoni e basta.
Oggi si tratta di far vedere dei valori che l'azienda vuole rappresentare come quelli del video, trasmetterli al pubblico raccontando una storia.
I998-L'Happy Meal era differenziato tra bambine e bambini.
Era ovvio che le bambine chiedessero delle bambole nel loro happy Meal e i bimbi delle macchine.
Da piccola ero un maschiaccio per quanto riguarda i cartoni animati e preferivo vedere le tartarughe ninja, i pokemon e dragon ball piuttosto che qualche cartone super rosa.
Oggi- La scelta dei bambini è indifferente. Dipende tutto dai gusti e non dal sesso maschile o femminile.
Avete qualche pubblicità in mente che vi fa rivivere una sensazione di evoluzione dal passato o presente?
Commentate raccontando la vostra.
Commenti
Posta un commento