Intervista con i professionisti dei gadget geek

Io sono quella che si ipnotizza anche davanti ad una matita o ad un nastrino colorato (faccina colpevole :-P). Sono la prima ad accettare una sfida (personale) quando vedo un tutorial. Sono una creativa e lo siete pure voi, in quanto siete i miei follower e qui, a Tottò by design c'è solo lo spazio per l'immaginazione. Proprio per questa ragione che ci meritiamo un sito in cui possiamo rifugiarci,  in cui ci possiamo divertire e a cui possiamo affidarci per fare delle spese originali.

Ultimamente ho trovato il sito perfetto per tutti noi. Si chiama TROPPOTOGO.IT Prima di consigliarvelo ho voluto fare delle domande al team che ha gentilmente risposto.

INTERVISTA TROPPOTOGO.IT
  • Come è nata l'idea di aprire un negozio online come TROPPOTOGO.IT
- Il sito nasce nel lontano 2008. Dal 2013 è gestito dal nostro team, abbiamo cambiato praticamente tutto trasformandolo in quello che è Troppotogo oggi.

  • La bellezza di uno oggetto e la sua funzionalità non bastano, conta anche la provenienza. Chi produce questi oggetti?
- Ovviamente è molto importante e cerchiamo sempre di informarci sulla provenienza dei nostri prodotti, ma abbiamo veramente tanti fornitori da ogni parte del mondo. Quello che più ci interessa è offrire prodotti di alta qualità ai nostri clienti.

  • Dietro ogni nome c'è una storia. Cosa c'è dietro il nome Troppotogo? 
- Volevamo creare qualcosa che fosse troppo cool per essere vero (senza prenderci troppo sul serio che comunque non sarebbe troppo cool...)
Dietro il nome Troppotogo c'è qualcosa di divertente e unico in una sola parola.
Speriamo che sia il brand, che il concetto riflettano il nostro intento.

  • Sono una creativa e quindi sono una curiosa per natura. Secondo voi, quale è il prodotto più particolare e qual'è il più amato dagli utenti?
- il prodotto più venduto:
La divertente e interattiva My Maps. Ogni paese visitato può venire grattato come un gratta e vinci! http://www.troppotogo.it/mappa-del-mondo-da-grattare

-il prodotto più originale:
Questa penna che permette di creare oggetti 3d. Veramente geniale e originale. http://www.troppotogo.it/3doodler-penna-per-scrivere-in-3d




  • Tra i vari oggetti che vendete, qual'è quello che avete personalmente provato e che ha cambiato  la vostra vita?
- il prodotto che ho anche io e mi ha cambiato la vita:
Sicuramente l'Always on Station. Un mini tavolino per notebook sul quale si possono aggiornare smartphone, bicchiere e altre cose.



  • In 5 parole descrivete chi siete o cosa volete fare
 -Il tuo negozio online di fiducia delle cose che non puoi non avere.
Okay, sono più di 5 parole, ma siamo Troppotogo anche per questo :)

  • Un consiglio da dare a chi vuole aprire un e-commerce?

- Sii originale,veloce e non fermarti mai.



Non perdetevi domani la mia esperienza con troppotogo, scoprite cosa ho acquistato!!!










Post più popolari