5 pubblicità davvero curiose

Prima cosa da dire: scusatemi per l'assenza che ho avuto nel blog ma ho avuto molto da fare.
Il mio ritorno lo vorrei fare con queste pubblicità  davvero geniali, così intelligenti che si ha voglia di conoscerne gli autori.
Si tratta di pubblicità cartacee e non, tutte basate su delle semplici idee.



FABER CASTEL: Sarò di parte perchè è una delle mie marche da disegno preferite, ma sicuramente starete pensando la stessa cosa.: le idee semplici creano grandi progetti. Guardate questi telefoni, in una sola azione con la gomma si cancella il vecchio per scoprire il nuovo.


Chi ama gli Avenger? Hulk nonostante la sua propensione a non essere tanto gentile,  ci ha dato la sua mano per dimostrare quanto i cerotti band aid siano flessibili.

Questa invece l'ho subito amata perchè non è frutto di grandi spese o di enormi progetti ma di una sola idea che ci insegna quanto leggere sia importante. Dobbiamo essere sinceri, chi la vuole una storia come la loro?



Quante volte vi è capitato di guardare in alto con la paura di essere presi di mira da qualche volatile? Io non solo sono stata presa di mira ma sono stata colpita e affondata peggio di battaglia navale. Questa macchina invece si fa rispettare!!



Non lo vedete? Avvicinatevi di più!! Ancora un pochino. Das Auto promuove la distanza di sicurezza con il PAY OFF "MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA" indicando le due aziende di fast food come esempio.



Vi lascio con questo post come anticipo per un estate piena di novità, creazioni nuove e idee creative per voi. 

Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Intervista con i professionisti dei gadget geek