IDEA CASA fai da te

Spilla, cuci, dipingi, sporcati ricrea tutto da capo. Non tutti siamo degli interior designer, nemmeno io,  nel nostro piccolo, però,  sappiamo come far diventare la nostra casa un qualcosa di nostro.
Tra le immagini di pinterest ho trovato queste idee per decorare con le nostre mani alcuni oggetti che invece di andare nella spazzatura posso essere trasformati in qualcos'altro.





Una sedia vecchia può essere un pezzo di design davvero moderno solo se ci si impegna un pochino come ha fatto la ragazza di questo blog.




Non tutti avranno la pazienza di farlo, nemmeno io ma questo tappetino è davvero grazioso. La composizione di maglie con le trecce e l'assemblamento con la macchina da cucire non sono da meno quando si pensa alla difficoltà nel fare questo oggetto.





Non vuoi spendere soldi per un armadio? La risposta la trovi in una scala. Cosa c'entra vi direte. Seguendo i passi dell'immagine questo oggetto può diventare di più. Sinceramente è un idea più maschile che femminile perchè almeno i miei vestiti, lì non entrano.




I timbri sono una delle cose che non ho ancora provato a fare ma che in futuro vorrò provare come nel caso di questi asciugamani davvero carini.







Post popolari in questo blog

12 MODI PER INCARTARE I TUOI REGALI: TUTORIAL

Jeans con gli strappi: NO MORE

Intervista con i professionisti dei gadget geek