Iniziativa Io e la mia creazione SECONDA PARTE

"Da un punto di vista manageriale, è molto importante sapere come sviluppare la creatività innata delle persone. La mia idea è che tutti hanno delle abilità creative, ma molto pochi le sanno usare."
Akio Morita (fisico e imprenditore)


Io sono cresciuta creando vestiti per le mie bambole, copiando la realtà secondo le mie regole, sono diventata grande, pensando che la creatività è un dono, senza di essa sarei metà me stessa. Poi ho aperto il blog e ho scoperto che non sono l'unica a pensarla così...

Ecco a voi, finalmente tutti i partecipanti dell'iniziativa "IO E LA MIA CREAZIONE". Sono tutti dei grandissimi creativi che con pazienza mi hanno aiutato a costruire questo articolo, hanno sopportato le mie e-mail e i miei messaggi :-P 
Per incoraggiare l'hand made e questi creatori, visitate i loro shop o le loro pagine e lasciate un commento su una loro creazione!! Un piccolo commento può fare la differenza!
Ciao creativi! Parlo a voi :-) Vi piace questo articolo? Per non renderlo invano visitatevi tra di voi lasciando un commento tipo"Arrivo dall'iniziativa di Tottò by design e poi un pensiero sulla  creazione davanti a voi. 

Se volete partecipare cliccate qui per scoprire come http://tottobydesign.blogspot.it

Secondo Henry Brooks Adams, la creatività è permettersi di fare degli sbagli. Arte è sapere quali sono da tenere!


Mi presento sono Tottò by design e sono la creatrice di questo blog.


Questo è il mio blog


LISA CICCONE







MAGIE DI FELTRO






MATTEO COLETTA



 MARTA ARTISTA



I BIJOUX DI SISSI




SABINA&VALERIA DI FILARTE






SARA DI DADAMOUR





INSTAGRAM: https://instagram.com/dadamour_pa/


SCARTO PICCOLO LABORATORIO ARTIGIANALE









Marialuisa di C'ERA UNA VOLTA L'ARGILLA









Post più popolari