Presepe in polistirolo seconda parte





Nella prima parte di questo articolo vi ho fatto vedere come ho pittato il presepe in polistirolo. Ma alla base di un buon lavoro ci sono i dettagli.
Per definire il lavoro ho usato:

  • Colla vinilica
  • Pazienza
  • cordoncino dorato
  • pazienza
  • spilli corti per incastrare il cordoncino
  • serpentina
  • pazienza
  • Fil di fetto
Questo è il risultato. Commentate per dirmi cosa ne pensate!







Per lo sfondo ho usato un altro pezzo di polistirolo trovato tra delle coperte appena comprate


Dopo aver ricoperto e fatto asciugare la colla vinilica ho incominciato a rifinire tutto.






La corda per Gesù bambino è stata posizionata in modo tale da creare l'aureola senza l'utilizzo del fil di ferro!







Il bastone non è altro che un pezzo di fil di ferro a cui è stato attorcigliato un cordoncino ritorto panna e dorato.




Post più popolari